ONLY4U, WINE TASTING: CASTLE EDITION 

Only4U, è una destination management company italiana specializzata in turismo esperienziale e sviluppo di una gestione turistica integrata sul territorio. Appuntamento il 24 e 31 ottobre 2020, alle ore 17.30, presso il Castello di San Pietro in Cerro (PC) con Wine Tasting Castle Edition. Una speciale esperienza di degustazione, cultura, arte e tradizione per vivere l’affascinante visita guidata al Castello di San Pietro in Cerro, unita alle unicità enogastronomiche dell’Emilia. Una particolare selezione di prodotti DOP e DOC d’eccellenza accompagnerà la visita guidata del Castello. 
Necessaria prenotazione, posti limitati, nel rispetto delle direttive ministeriali anti covid: [email protected] tel.0523.972003 
Il costo di €28 a persona include la visita guidata del Castello di San Pietro in Cerro e la degustazione di vini e prodotti tipici in abbinamento. 

ONLY4U, WINE TASTING: CASTLE EDITION


Only4U è specializzata in turismo esperienziale di qualità e servizi di sviluppo di una gestione turistica integrata del territorio. Inoltre èfunzionale alla crescita qualitativa del territorio e del tessuto economico locale e nazionale.

Opera a diretto contatto con il tessuto economico del territorio e l’Amministrazione, come moltiplicatore di opportunità e supporto attuativo alla crescita e allo sviluppo economico e di servizio. Only4U si propone ai tour operator come partner affidabile, forte una conoscenza concreta del territorio, per la realizzazione di esperienze turistiche autentiche.

Selezionato da UniCredit Group tra i migliori progetti di impresa per lo sviluppo territoriale in Italia, all’interno del programma Made4Italy. Only4U è partner e tour operator di riferimento per l’Associazione Dimore Storiche Italiane (ADSI). Propone esperienze turistiche di qualità che coinvolgono le dimore storiche di tutto il territorio nazionale, anche per eventi pubblici e privati. www.only-4u.it

ONLY4U, WINE TASTING: CASTLE EDITION

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi