Wedding day a Villa Porro Pirelli e a Villa Carlotta

Due giornate dedicate agli sposi in due location da sogno, con le più importanti wedding planner del territorio, fioristi, fotografi, stilisti e tanti altri professionisti del settore che saranno a disposizione delle coppie per immaginare insieme uno dei giorni più belli della loro vita.

Villa Porro Pirelli sabato 26 ottobre
La preziosa villa settecentesca apre le sue porte dalle ore 15 alle ore 19, presentando al pubblico le eccellenze del settore wedding e le nuove tendenze con la wedding planner Simona Rosito. La giornata si concluderà con un aperitivo alle ore 19 affinchè i futuri sposi possano assaporare l’experience di un matrimonio in una dimora storica.
 SGH Villa Porro Pirelli Via Tabacchi, 20, Induno Olona (VA) tel. 0332.840540 www.villaporropirelli.com

Villa Carlotta domenica 27 ottobre
Dalle ore 11 alle ore 18, con il supporto della wedding planner Federica Zambonini, le coppie potranno visitare la villa, conoscere i fornitori partner del gruppo SHG raccogliere informazioni sui prezzi dei prodotti ed i servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere preziosi consigli ed effettuare prenotazioni.
Professionalità, esperienza, cura del dettaglio ed attenzione alle esigenze della propria clientela sono le qualità che contraddistinguono lo Staff del gruppo ed i numerosi partner che hanno aderito all’evento.
SHG Hotel Villa Carlotta, via Mazzini, 121, Belgirate (VB) tel. 0322.76461 www.shghotelvillacarlotta.com

Prenotazione obbligatoria ad [email protected]

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi