S. Silvestro a Villa Porro Pirelli

Villa Porro Pirelli, circondata da un parco secolare, è a pochi km dal centro di Varese, sulle prime colline d’ingresso al Parco Regionale Campo dei Fiori; location perfetta per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un’offerta gastronomica basata sulla migliore tradizione italiana.

 SHG Hotel Villa Porro Pirelli

Circondata da un parco secolare, Villa Porro Pirelli è la scelta giusta per creare un evento memorabile. A pochi km dal centro di Varese, sulle prime colline d’ingresso al Parco Regionale Campo dei Fiori, che racchiude nei suoi 6.300 ettari due massicci montuosi e il percorso spiritual-panoramico che porta al Sacro Monte, patrimonio Unesco, l’Hotel Villa Porro Pirelli offre un’ospitalità elegante e la calda atmosfera della residenza d’epoca.

La posizione della Villa consente di raggiungere in pochi minuti alcune delle zone più suggestive del centro varesino, come gli splendidi Giardini estensi e la storica Basilica di San Vittore. Nel Parco Campo dei Fiori, oltre ad avere accesso al Sacro Monte (dal 2003 patrimonio dell’UNESCO), si può contare su numerosi sentieri trekking o bike segnalati e di diversa lunghezza e difficoltà. Inoltre, non è lontana dalla romantica Villa Toeplitz con il suo magnifico parco.

L’ubicazione di Villa Porro Pirelli è l’ideale per essere raggiunta in poco tempo sia da Milano (66 Km) che da Como (35 Km), ma anche la vicina Svizzera con Lugano a soli 30 Km.
Nell’insieme è la location perfetta per trascorrere una notte di San Silvestro memorabile: uno splendido parco con fontana, ampie sale affrescate e un’offerta gastronomica basata sulla migliore tradizione italiana, non priva di spunti innovativi elaborati quotidianamente da una brigata di cucina giovane e preparata in grado di offrire all’ospite un’indimenticabile esperienza del gusto.

Qui di seguito il menu pensato per celebrare con gusto e in allegria la notte più magica dell’anno.

Si comincia con l’aperitivo di benvenuto, poi la festa continua

ANTIPASTO: Cappon magro di pesci del mediterraneo con pane all’agro salsa verde e gambero in camicia.

PRIMI: Risotto vialone nano mantecato al parmigiano, lamponi rossi e chardonnay. Paccheri di gragnano cotti in brodetto di crostacei con i suoi frutti e pesto di cerfoglio.

SECONDO: Gran cartoccio di ricciola, patate novelle, conchiglia con olive taggiasche e pomodorini cupido.

DESSERT: Sfera di spuma al caffe, cocco e cioccolato, glassa allo specchio e lamponi su brownies all’arachide salata. Vini DOC, caffè, piccola pasticceria.

DOPO LA MEZZANOTTE: Cotechino e lenticchie, panettone, pandoro con crema di vaniglia e frutta secca.

Prezzo a persona € 120 bevande incluse

INTRATTENIMENTO MUSICALE SOFT
Per i bambini: Menu dedicato e sala giochi riservata con babysitter
Prezzo per bambino 4-12 anni: €35, Bambini 0-3 anni: gratis
Prenotazioni: Tel. 0332.840540
Menu e maggiori info su: www.villaporropirelli.com
 SGH Villa Porro Pirelli, via Tabacchi, 20, Induno Olona (VA) tel. 0332.840540

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi